Gli spettatori affetti da invalidità e/o con ridotte capacità motorie che desiderano assistere agli spettacoli del Next Stage dello Youth Festival dovranno inviare una e-mail all’indirizzo
info@youthfestival.it con il modulo di richiesta di prenotazione (da compilare e firmare,
scaricabile qui), allegando anche la documentazione medica ufficiale attestante l’invalidità, oltre ad una fotocopia del proprio documento d’identità e di quello del proprio accompagnatore.
L’organizzazione analizzerà l’idoneità della documentazione fornita e risponderà all’interessato via mail fornendo esito positivo o negativo.
Nel caso di accettazione, la policy applicata dall’organizzatore prevede che la persona invalida acceda allo spettacolo con un omaggio gratuito, acquistando di fatto solo il biglietto per un accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne). Una volta confermata la procedura via mail, il biglietto omaggio gratuito verrà inviato all’intestatario a mezzo e-mail.
N.B. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 1 giugno 2023.
All’esaurimento del numero massimo di posti disponibili nell’area riservata agli invalidi per uno spettacolo, non sarà più possibile soddisfare successive richieste riferite a detto spettacolo.